FAEL Security – Sponsor Top Happy Casa Brindisi

FAEL SECURITY SRL NUOVO TOP SPONSOR HAPPY CASA BRINDISI


NUOVA PARTNERSHIP RAGGIUNTA CON UN’AZIENDA BRINDISINA LEADER NEL PROPRIO SETTORE.

Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare l’ingresso di FAEL Security Srl nella famiglia biancoazzurra, in qualità di Top Sponsor per la stagione sportiva 2020/21.

L’azienda italiana da trent’anni costruisce, giorno per giorno, il suo futuro assicurando puntualità, competenza e professionalità ai clienti.
FAEL Security SRL è specializzata nella produzione di chiusure tagliafuoco (porte tagliafuoco a battente, portoni scorrevoli, portoni scorrevoli con porta pedonale, passavivande, vetrate tagliafuoco in metallo ed in alluminio, porte tagliafuoco in legno, porte con telaio in alluminio e battente in legno REI).

Volge alle imprese e ai professionisti un’ampia gamma di porte tagliafuoco: in acciaio, in vetro ed in legno integrandosi in vari contesti. L’ intervento spazia da ambienti dinamici ad alta affluenza come l’aeroporto, ad ambienti di pregio storico senza comprometterne l’eleganza.

FAEL instaura una collaborazione centrata su un progetto comune che prevede un grado variabile di integrazione tra i soggetti coinvolti. La mission è fornire al cliente un servizio di qualità e guadagnare la sua totale fiducia attraverso un binomio fondamentale che genera risultati efficaci: innovazione e tecnologia.
L’azienda segue il cliente in tutte le varie fasi: dalla progettazione, all’assistenza tecnica, alla posa in opera e infine alla supervisione; analizza esigenze e aspettative, pianifica e programma attività.

La sede è ubicata a Brindisi in via Ettore Maiorana, 4 (Zona Industriale).

Benvenuti nella grande famiglia biancoazzurra: #ForzaBrindisi!