

FAEL Security è adesso anche su YouTube con il suo canale ufficiale!
Fael è già presente da diverso tempo sui maggiori social network, tra cui Facebook e LinkedIn, ed è per questo che abbiamo deciso di compiere un ulteriore passo avanti attivando un account ufficiale su una delle piattaforme di videosharing più famose al mondo: YouTube.
Ai nostri clienti basterà cercare “Fael Security” nel motore di ricerca di video più utilizzato per vedere i nostri mini video già caricati sul canale che mostrano il lavoro di tutti i giorni in azienda, dai fire test alle dimostrazioni dei nostri prodotti.
È questo, secondo noi, un modo efficace di fare conoscere meglio la qualità del nostro lavoro e i nostri punti di forza: grazie al canale YouTube si accorciano le distanze con i clienti mostrando la realtà e le peculiarità del marchio FAEL. Possiamo vantarci di essere una delle poche aziende del settore ad essere presenti anche su questa piattaforma.
Vi invitiamo quindi a scoprire la qualità delle nostre porte, vetrate e scorrevoli tagliafuoco seguendo subito il canale ufficiale di FAEL su YouTube!